lunedì 12 dicembre 2016

Jacob Due-Due contro Zanna Incappucciata

Oggi 12 dicembre abbiamo finito di leggere il libro intitolato Jacob Due - Due contro Zanna Incappucciata.
L'autore di questo libro è Mordecai Richler.
Questo libro mi è piaciuto tanto.
La storia mi è piaciuta tanto perché Zanna Incappucciata mi ha fatto tanto ridere.😄
Alessandra

Oggi, il 12 Dicembre 2016, a scuola abbiamo finito di leggere Jacob Due-Due contro Zanna Incappucciata.
L'autore di questo libro è Mordecai Richler.Mi è piaciuto tantissimo perché Zanna Incappucciata fa fare tante risate.😂La storia parla di un bambino che è finito in prigione. E che prigione!
Ilaria


Oggi abbiamo finito di leggere Jacob Due-Due contro Zanna Incappucciata.
L'autore di questo libro si chiama Mordecai Richler..Mi è piaciuto tanto perché finisce con un finale a sorpresa.La storia è molto divertente perché Jacob Due-Due ripete sempre le cose due volte.😁
Alessio




 


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento.